Lo studio opera, dall’anno 2001, nel ramo del diritto civile e commerciale, come studio specializzato in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza sociale, in ambito giudiziale e stragiudiziale.
L’obiettivo perseguito dall’avv. Loredana Veltri, titolare dello studio legale, è quello di personalizzare l’attività in relazione alle esigenze degli utenti, mantenendo una struttura semplice, con un solo professionista che si pone come referente unico e si occupa dello studio delle fattispecie, della redazione degli atti necessari e della partecipazione alle udienze, anche dinanzi alle Magistrature Superiori, coordinando un team di collaboratori.
Il cliente sperimenta la sicurezza dell’avvocato fiduciario e insieme i servizi dello studio specializzato, evitando le sovrastrutture e i costi dei grandi studi legali e assicurandosi l’esito favorevole delle controversie, oltre che l’eccellenza dei servizi offerti, con la massima efficienza e celerità.
Accanto al ramo legale, persiste il settore della assistenza e della consulenza stragiudiziale, in materia fiscale e tributaria, interamente affidato al Dottore Commercialista Antonio Veltri, fondatore dello studio, fin dall’anno 1996.
Il professionista si occupa personalmente anche dell’assistenza previdenziale e dello studio delle questioni inerenti al contenzioso tributario, presso le Commissioni Provinciali e Regionali.